Responsabilità sociale.


Zack Goodman, da sempre impegnata sul fronte della responsabilità sociale, ha messo a punto un modello scientifico per misurare il ritorno di valore di investimenti in attività di CSR (Corporate Social Responsibility).
Questo tipo di approccio, concreto e misurabile, è stato posto alla base di seMIniAmo, un innovativo progetto di CSR, al quale è stato affiancato un progetto di ricerca costruito per fornire dati oggettivi sugli effetti che ogni intervento è in grado di generare.

seMIniAmo risponde perfettamente alla nostra idea di iniziative di responsabilità sociale perché:

— Unisce l’impegno nel formare e collocare persone senza occupazione, al benessere di tutti i cittadini, attraverso il restyling di alcune delle più belle piazze di Milano.
— Mette al centro fattori culturali e di integrazione, fondamentali per lo sviluppo sostenibile del nostro Paese.
— Fornisce alle aziende uno strumento di visibilità sociale in sintonia con le esigenze reali della città, di chi la vive e di chi la amministra, creando uno sviluppo sinergico fra pubblico e privato.

Per queste ragioni, seMIniAmo è un modello di CSR altamente valoriale, che può essere applicato con successo ad aziende che sono in cerca di progetti in grado di fare la differenza.

Per saperne di più visita il sito SeMiniAmo o consulta la sezione Progetti.

Per sapere come possiamo supportare le azioni di CSR della tua azienda, contattaci.

Rassegna stampa.