Riproduci video

ABCARDIO

Abcardio è il primo centro in Italia che, nella cura dei problemi cardiovascolari, prende in carico non più solo la malattia, ma la persona. Se ne prende carico totalmente, per accompagnarlo nel percorso di riabilitazione avendo cura del suo benessere totale.

Zack Goodman ha tradotto i valori di questa nuova realtà progettando il naming e il marchio, un cuore composto dalle iniziali A B C del nome che si fondono nel simbolo del cuore. Parole, colori e immagini sono pensati per veicolare in maniera semplice e immediata questi valori e sviluppare il tema della vita che trionfa, passo dopo passo.

Il tema del linguaggio diventa fil rouge di tutti i materiali di comunicazione, declinato in primo luogo negli spazi dell’ambulatorio, di cui l’agenzia ha curato tutta la personalizzazione interna ed esterna, per poi vivere anche negli strumenti operativi.

Servizi: naming, brand identity, progetto di personalizzazione e allestimento, materiali di comunicazione, video istituzionale, conferenza stampa.

Chiudi il menu